Essere felici è un diritto naturale! Conosci i tuoi diritti inalienabili?

Una questione che mi sta a cuore da sempre è sentirsi bene in questa società; la giustizia e il rispetto dell’essere umano, un fondamentale valore che oggi deve riappropriarsi del suo spazio.

Oggi però i nostri diritti non sono rispettati e ciò provoca non poca sofferenza.

Ecco che nella mia pratica incontro persone oppresse e vessate che sviluppano patologie e depressioni a causa dei diritti calpestati,  da grave mancanza di rispetto.

Ho incontrato vari imprenditori che, dopo anni di lavoro e impegno, non sono più riusciti ad andare avanti con la loro attività e hanno ricevuto cartelle esattoriali con cifre esagerate.

Ma come mai succede? Succede perché non conosciamo i nostri diritti fondamentali per opporci ad azioni vessatorie perpetrate solo a scopo di lucro e senza alcun fondamento certo; esatto, senza alcun fondamento certo.

Queste situazioni creano tanto disagio, stress e ledono profondamente l’autostima della persona.

Come terapeuta, il recupero del benessere so che a volte passa per curare la causa del male e se il male è il debito che pende sulle nostre spalle, oggi posso dire di avere la cura.

Opporci a questo sistema attuale è possibile, è legale, è giusto e doveroso. Come? Imparando quali sono i nostri diritti e ad agire di conseguenza.

QUAL E’ LA NOVITA’

“Forse ancora non sai che è possibile non pagare alcune tasse che, per consuetudine, siamo ‘abituati’ a pagare… Sicuramente tutti percepiamo come un abuso assurdo dover pagare per servizi non richiesti o per beni già di nostra proprietà, ma solo in pochi, al momento, sono a conoscenza dell’esistenza dell’Associazione VERITAS, che tutela i Diritti dell’Uomo e che, in maniera del tutto legale e legittima, permette di non pagare tasse abusivamente richieste”

L’associazione Veritas offre un servizio straordinario che ha come base la filosofia dell’insegnamento e divulgazione  dei diritti inalienabili dell’essere umano. Per questo, attraverso l’iscrizione, potrai partecipare e imparare anche a difenderti con dei servizi utili e molto pratici.

COME TI AIUTO NEL CONCRETO

L’associazione promuove cultura e felicità, a partire dal suo Presidente sempre sorridente e contento di comunicarti tutte queste belle notizie. L’iscrizione ti permette da subito di aggiornarti le  idee e preconcetti sbagliati sui nostri diritti e di liberarti subito dai debiti.

Io ti seguo e ti insegno a fare i primi passi, sei con me? Chiedimi pure una sessione informativa gratuita.

Per l’iscrizione all’associazione e per imparare sempre di più, puoi cliccare questo link: Associazione Veritas

Ti aspetto dall’altra parte!!!