IL TUO PERCORSO IN 4 FASI


Chi sono
Mi presento brevemente.

Il mio percorso formativo di oltre vent’anni mi permette di proporre oggi consulenze specifiche per il ritorno all’equilibrio del corpo, attraverso un adeguato programma di alimentazione, rimedi energetici e fiori di Bach nonché il giusto supporto mentale grazie al ruolo di coach.
Negli anni mi ha sempre accompagnato la passione nel cercare la verità nei metodi e i loro autentici benefici.
Non ho mai smesso di investigare e studiare tutto ciò che può far bene al corpo ed alla mente affinché possano stare in armonia.

Da molto non metto più l’accento sul prodotto o sul terapeuta, ma sulla persona e sul suo potere interiore: ogni prodotto, ogni terapeuta è solo uno strumento che la persona sceglie. E’ lei che, attraverso quegli strumenti, sta aiutando sé stessa.

Il mio atteggiamento interiore è propositivo e si allinea al processo di crescita definitivo “empowerment” che si prefigge di far scaturire dall’altro tutto il suo potenziale, i suoi talenti, la sua gioia interiore.
Il mio impegno è di mettere in luce ciò che già suo.
Per questo considero bellissimo il mio lavoro: vedere come chi ti sta di fronte “fiorisce”, “rinasce” e ritrova sé stesso. Questo è meraviglioso e gratificante.