Perché

Ci concentriamo su quei perché che ti chiedono di fare scelte diverse. E’ da lì che sorgono le autentiche motivazioni, ossia per che cosa vuoi cambiare, per quali obiettivi vuoi rimetterti in questione.
Esse diventano le tue fedeli alleate, la base forte sotto i tuoi passi.

La confusione trasformata in carburante diventa poco a poco la scelta al bivio. Vuoi prendere la giusta via? Sostienila e alimentala con i motivi forti e veri che hai trovato, mantenendo il focus sulla meta e tralasciando, questo sì, abitudini e questioni che non sono più necessarie.

Potrai sorprenderti che alcune circostanze, cose, o relazioni, ti stanno portando in una direzione ormai vecchia e che non corrisponde più ai tuoi valori: Magari lo intuivi anche prima, ma non ne conoscevi ancora il perché. Ora invece capisci e accetti e trovi il coraggio di lasciarli andare.

L’obiettivo è accompagnarti lungo un percorso di rinnovamento studiato su misura per la tua situazione e capace di renderti indipendente nella quotidianità, senza imposizioni e concetti prestabiliti.

Guarderemo anche perché alcune cose già utilizzate non hanno funzionato e altre sì; sulla base della tua esperienza si possono capire molte cose.

Definiamo sempre meglio il tuo obiettivo e le tappe intermedie. Ogni tappa ha il suo perché.
Questa è una fase ricchissima, dove trovi la forza e l’entusiasmo. Focus on the good!

COSA

PARLIAMONE INSIEME

Lascia i tuoi dati per concordare un colloquio gratuito. Possiamo conoscerci e senza impegno,
ti proporrò un piano d’azione che tu potrai verificare liberamente.
Chiamami al 0322.076337 oppure al 333.6310013, ricevo su appuntamento nelle seguenti sedi:

Milano, Via Stradivari 6 (M Loreto).

Bresso, Via Patellani 2/B.

Arona, Via Valle Vevera 14.