Quando

Ognuno di noi ha dentro di sé la capacità di lasciarsi alle spalle le difficoltà e trovare la forza per reagire, ma a volte non ci rendiamo conto che è giunto il momento di fare uscire questa forza.

Insieme a questa consapevolezza, crescono però delle domande: da che parte si comincia per cambiare rotta? cosa voglio rinnovare? quali sono le abitudini che voglio abbandonare? quando comincio? comincia ora.
Lasciati accompagnare in un percorso di rinascita, che parte da una nuova forma mentis per arrivare alla giusta alimentazione e all’approccio positivo per una nuova gestione del cibo e del corpo.
Quando metti in agenda questa scelta, ti rinnovi nel profondo e impari a far tuo un altro stile di vita e di alimentazione. Il dimagrimento non sarà che la sua naturale conseguenza.

Se sei in un momento particolarmente critico, c’è confusione in testa e temi di non riuscire a uscirne, cogli l’opportunità, guarda l’altra faccia della medaglia; è probabile che la tua strada sia arrivata a un bivio.
E’ precisamente in questi momenti che nuove risorse possono intervenire per cogliere l’opportunità di un cambiamento, di un aggiornamento, di una crescita.

L’invito è vedere che ciò che finora ti era sufficiente, non lo è più, ma non per dirti che hai sbagliato qualcosa, per dirti invece che hai voglia di crescere come persona, di evolvere verso parti di te finora inesplorate.

Allora quel peso che ti opprime diventa carburante da utilizzare, sempre e quando lo capisci e lo trasformi con la nuova consapevolezza.

Esploriamo il presente e procediamo con metodo per fare chiarezza

PERCHÈ

PARLIAMONE INSIEME

Lascia i tuoi dati per concordare un colloquio gratuito. Possiamo conoscerci e senza impegno,
ti proporrò un piano d’azione che tu potrai verificare liberamente.
Chiamami al 0322.076337 oppure al 333.6310013, ricevo su appuntamento nelle seguenti sedi:

Milano, Via Stradivari 6 (M Loreto).

Bresso, Via Patellani 2/B.

Arona, Via Valle Vevera 14.