COME TI AIUTO

Quando – Perché – Cosa – Come – Il tuo percorso

Un primo aspetto del percorso analizza la situazione presente e cosa si vuole cambiare. Ti aiuto a trovare le parole per esprimere l’obiettivo desiderato, lo definiamo in modo realistico, misurabile, concreto.

Lo scopo è farti sentire che puoi farlo e trovare la determinazione e la motivazione profonda perché hai capito che il momento è favorevole e la proposta ti conviene.

Per questa fase, utilizzo tecniche di Coaching per esplorare la situazione e fare chiarezza sugli intenti. Lo abbino ai Fiori di Bach che scelgo a seconda delle emozioni in gioco e per rafforzare quelle che ti servono per mantenere il focus sull’obiettivo e potenziare le tue risorse.

Coaching e Fiori di Bach utilizzati insieme creano una sinergia propulsiva che ti aiutano ad andare verso il futuro, lasciare andare situazioni passate, concentrarti sugli scopi da raggiungere, mantenere alta la motivazione. Sono un innovativo connubio che ti fanno subito sentire implicata e fiduciosa.

Un altro aspetto del percorso, se necessario, sarà specificatamente dedicato ai consigli sull’alimentazione naturale e ad individuare gli alimenti che ti provocano intolleranza e infiammazione.

Potrebbe essere il caso che tu non conosca molti alimenti naturali e possiamo anche decidere di fare insieme un’escursione al supermercato dove ti mostrerò un altro modo di fare la spesa.

Dal punto di vista della Naturopatia e del ristabilimento del peso forma o/e della salute, potrebbero essere necessari alcuni rimedi naturali atti a disintossicare l’organismo, aiutando gli organi emuntori a fare il loro lavoro.

Tutte le sessioni avranno sempre il tuo obiettivo come filo conduttore e fra una e l’altra metterai in pratica le azioni concordate e utilizzerai altri strumenti che ti fornirò come per esempio tracce audio subliminali da ascoltare con costanza.

Ulteriori strumenti possono essere aggiunti, se vuoi. Specialmente quando l’organismo è affaticato, quando manifesta vari sintomi e dolori, si potranno eseguire dei test per individuare intossicazioni e carenze, per esempio, il test Mineralogramma rivela la carenza degli importantissimi oligoelementi e i metalli tossici che stanno rallentando il metabolismo.

Oppure il test Disbiosi per verificare se la flora intestinale è squilibrata con conseguente desiderio di dolci, provocando gonfiore addominale, cattiva digestione, malumore, mal di testa, chili di troppo.

Dunque, un percorso modulabile a seconda della necessità, degli obiettivi e delle circostanze.

Quanto dura?

Dipende dall’obiettivo, ma potrebbero essere 5, 10 sessioni o più; la frequenza si decide insieme. Possono essere svolte anche on line via Skype.
Il percorso ti permetterà di raggiungere il tuo obiettivo e acquisire per sempre nuove abitudini.

Sessioni singole

Naturopatia – Fiori di Bach – Coaching – Alimentazione naturale – Diritti inalienabili

Le sessioni singole sono variabili a seconda della domanda della persona. Alcune consulenze possono essere:

  • Naturopatia per l’approccio naturale alla salute
  • Fiori di Bach per problematiche di tipo emozionale
  • Coaching per obiettivi di salute, peso-forma, lavoro, relazioni, e altro.
  • Alimentazione sana e naturale personalizzata
  • Diritti inalienabili e sua applicazione- sessione gratuita su semplice richiesta, scopri di più

Le sessioni possono svolgersi in studio o via skype

Altre consulenze e strumenti a disposizione

  • Test bioenergetici per intolleranze alimentari, anti-aging, celiachia, intolleranza al lattosio, disbiosi, mineralogramma, virus e batteri, organi, test Dna di intolleranza genetica al lattosio e predisposizione alla celiachia, altri test.
  • Test su inquinamento tellurico ed elettromagnetico e relativi presidi disinquinanti e protettivi
  • La spesa facile: accompagnamento al supermercato per conoscere i cibi che non conosci, come cucinarli e combinarli fra di loro
  • Foto cromo terapia Bioptron per salute, bellezza, rigenerazione
  • Per la tua mascotte, Intolleranze alimentari veterinarie e utilizzo dei fiori di Bach per il comportamento degli animali

Benessere e salute sociale: impara i tuoi diritti inalienabili ed esercitali

Liberati da ingiuste imposizioni per stare meglio anche in salute.

In questa sessione gratuita ti informo su che cosa devi ormai sapere per comprendere il potenziale del Diritto Internazionale applicato alla salvaguardia dei Diritti Naturali inalienabili, per realizzare un mondo migliore partendo dalla giustizia nella pace.

PARLIAMONE INSIEME

Lascia i tuoi dati per concordare un colloquio gratuito. Possiamo conoscerci e senza impegno,
ti proporrò un piano d’azione che tu potrai verificare liberamente.
Chiamami al 0322.076337 oppure al 333.6310013, ricevo su appuntamento nelle seguenti sedi:

Milano, Via Stradivari 6 (M Loreto).

Bresso, Via Patellani 2/B.

Arona, Via Valle Vevera 14.